Succedono delle cose, nel mondo. Alcune anche abbastanza vicine al luogo dove portiamo avanti la nostra esistenza. Altre, ancora, accadono proprio nella città dove si vive e, incredibilmente, ci riguardano molto da vicino.
Per volere della sorte, certi di questi accadimenti sono anche belli da vivere.
E' il caso dell'evento organizzato da CArtGallery per la presentazione del folder di cards (cartellina contenente delle carte illustrate) edito dalla Dreaming Images e intitolato: "Sherlock Holmes - 221b Baker Street".
Una bella edizione da collezionisti, non c'è che dire.
Una di queste carte, il caso vuole, presenta una mia illustrazione: esattamente quella che vedete qui sotto.
Dicevo: belli da vivere. Si, perché trovare un "banchetto" tutto per te, posizionato tra Lucio Parrillo e Enriche Breccia, per poter realizzare sketches da regalare agli intervenuti, è cosa divertentissima e piacevolissima.
Se poi la serata si conclude a cena, in un ristorantino accanto al Pantheon...
Mi dispiace non aver potuto partecipare alla cena, ma è stato un piacere conoscerti e ricevere due tuoi sketch (e non è vero, come hai scritto sulla dedica del secondo, che "il primo non se poteva guardà!")
RispondiEliminaGrazie ancora!
grazie a te :)
RispondiEliminaIl caso vuole???
RispondiEliminaIo direi che quando qualcuno si ritrova a disegnare una card come la tua, in un progetto come questo, insieme ad autori come quelli, beh... non è certo "il caso" che l'ha voluto!!!
Bravissimo, e... ciao!
Grazie Daniele. Sei il mio commentatore preferito, sappilo!
RispondiElimina:D